La prima survey sul Digital Marketing nelle startup

Come fanno Digital Marketing le startup italiane?

Negli ultimi anni, per questioni lavorative, siamo stati immersi nel mondo del digital marketing. Il digital marketing offre infinite opportunità per aumentare la propria visibilità, generare leads e stimolare le vendite. Allo stesso tempo, è estremamente complesso: ci sono tantissimi canali, metriche e tecniche ed è facile perdersi nel caos.

Per questo motivo abbiamo deciso di creare una survey sul digital marketing nelle startup, la prima in Italia sul tema, con l’obiettivo di aiutare le startup, l’industria del digital marketing e l’ecosistema startup in generale a comprendere meglio come viene attualmente fatto digital marketing nelle startup, quali sono gli obiettivi e cosa funziona meglio per le startup italiane.

Il nostro auspicio è che, grazie ai risultati di questa survey, le startup siano in grado di migliorare le proprie attività di digital marketing e le agenzie/consulenti possano sviluppare servizi ad-hoc per le startup. Questo aiuterà ad aumentare la competitività delle startup italiane e a darle una marcia in più.

 

“Ma non lavoro in una startup!”

Nessun problema! Contribuisci a diffondere questo link http://jo.my/survey-dm-startup-ita con i tuoi amici startupper, più informazioni (accurate) raccogliamo, migliori saranno gli insight!

Ma, attenzione! Non rispondere alla survey, non barare ❌

 

“Sono uno startupper!”

🔝 Grande! Compila la survey qui sotto e condividila con i tuoi amici startupper! Più informazioni raccogliamo, migliori saranno gli insight! Ci vorranno meno di 5 minuti e le tue risposte resteranno sempre anonime!

Se l’iframe qui sotto non funziona, puoi accedere alla survey da questo link: http://jo.my/survey-dm-startup-ita.

I risultati verranno pubblicati su importanti testate online in ambito startup e marketing. I partecipanti riceveranno il report in anteprima.

NOTA: Le risposte verranno controllate e accetteremo solo una risposta per startup. Rispondere alla survey se non lavori in una startup non servirà nulla fuorchè rischiare di rovinare i dati, a danno di tutti gli altri. Non perdere tempo a rispondere a caso, possiamo suggerirti mille modi per investire meglio il tuo tempo, ad esempio leggendo qualcuna di queste interviste alle startup italiane. 😉

Inizia a digitare e premi invio per effettuare una ricerca